Inizia il rettilineo finale di questo lungo gran premio targato serie B. Un campionato, come scritto più volte, lungo e pieno di sorprese: la Reggina in pieno ballo, con una posizione da potenziare e per assicurarsi quel posticino ai play off contro l’ avversario Brescia.
Avversari che non vorranno certo lasciare Reggio senza portar punti a casa. Anche se il mister Inzaghi ha sottolineato l’affetto per la sua ex squadra, gli amaranto sono pronti a dar battaglia per afferrare quei 3 punti tanto sperati. Capitolo penalizzazione a parte, si respira un’atmosfera un po’ meno carica e davvero tanta fiducia sposa il team amaranto.
Stasera la curva, come al suo solito, dara’ un enorme contributo e, visto l’anticipo, ci sarà da stare inchiodati ed attendere quei bei fraseggi che questa compagine sa e vuole regalare. Pronostico a favore? Niente affatto, la Reggina oramai è ben consapevole che restano 5 finali e per questo adesso gli amaranto schiacciano tutto, il resto dovrà essere un sogno che i ragazzi della curva inseguono e sperano, uniti al popolo sportivo targato Reggio Calabria.