Sudtirol – Reggina 2-1: i voti alla compagine amaranto
Contini 5,5: si può discutere se avesse potuto fare qualcosa per deviare il cross di Rover o per impedire il colpo di testa di Odogwu. No, forse. Tempestivo a chiudere…
SITO D'INFORMAZIONE NAZIONALE
Contini 5,5: si può discutere se avesse potuto fare qualcosa per deviare il cross di Rover o per impedire il colpo di testa di Odogwu. No, forse. Tempestivo a chiudere…
Sudtirol – Reggina: sfida ad alta quota tra due belle realtà, in cui gioco e morale stanno crescendo partita dopo partita. Così mister Bisoli: “È chiaro che dopo due vittorie…
Questa mattina, alle prime luci dell’alba, i Carabinieri del Comando Provinciale di Reggio Calabria, a conclusione di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Palmi, diretta dal Dott. Emanuele Crescenti,…
Allenamento pomeridiano in casa amaranto, fra assenze ed allenamenti a parte, e anche autografi con i tifosi presenti al S.Agata. Pomeriggio interessante dal punto di vista giornalistico: dopo la conferenza…
Giovanni Fabbian: il talismano amaranto è sicuramente il giocatore del momento in riva allo Stretto. Un centrocampista capocannoniere della Reggina che ricorda molto da vicino il giovane Tardelli, ma guai…
Reggina-Ternana 2-1 Marcatori: 30’pt Pettinari, 36′, 33’st Fabbian. Reggina (4-3-3): Contini; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Di Chiara (30’st Giraudo); Fabbian, Majer (30’st Crisetig), Hernani (39’st Liotti); Canotto (39’st Camporese), Gori, Rivas…
Gli amaranto tornano a ricalcare il manto erboso del Granillo dopo sette giorni e l’intenzione è quella di far dimenticare in fretta la sconfitta rimediata con la Spal. Obiettivo raggiunto,…
Le parole di mister Filippo Inzaghi alla vigilia della gara contro la Ternana: “Orgoglioso dei miei ragazzi. Identità e lavoro: avanti così”.Un mister carico e rilassato in sala stampa spiegando…
Domani, secondo turno in casa per la Reggina, che affronterà la sfidante Ternana alle 14; intanto (ma c’è pure bisogno di ripeterlo ogni volta?), potete dedicare una lettura all’ultimo numero…
Ed eccoci di nuovo al Granillo: arriva la Ternana e la squadra amaranto si ripresenterà in campo con il rientrante Pierozzi e l’assenza del funambolico francese Menez. Dubbi sull’ariete, staffetta…