Francesca Serio, titolare del salone Hair Fashion di Reggio Calabria, è la parrucchiera ufficiale della 78^ edizione del Festival del Cinema di Venezia (1-11 Settembre 2021) con la linea “Hair elisir illumina” e “Bijou Mimì“. Sarà lei, infatti, a curare i capelli dei tanti artisti dell’intero entourage che prenderanno parte alla manifestazione cinematografica più attesa ed affascinante dell’anno.
Per Francesca (già in passato acconciatrice ufficiale di Cinecittà nell’ambito di “Miss Grand International Italy 2020 “ e special colorist della Calabria così da guadagnarsi una pagina nella rivista “CHI”) sarà motivo di grande orgoglio poter occuparsi del look dei grandi talenti che sapranno apprezzare il suo stile di lavoro. Inoltre, il Festival sarà la location perfetta per la presentazione al grande pubblico della sua prima linea di prodotti – Bijou Mimì – creata con notevole passione e dedicata al figlio Domenico Carè, nato a Febbraio 2019. In particolare, si tratta di una linea di eterna dolcezza per il suo piccolo, da considerasi uno dei maggiori successi della sua carriera lavorativa.
“Bijou Mimì” diventerà il protagonista principale dei numerosi eventi previsti nel corso dell’estate, a partire dal concorso di moda che porta lo stesso nome, dedicato specificatamente ai bambini. In Laguna, quindi, si potrà assistere ad un’altra affermazione di una delle migliori Hair Stylist di tendenza del settore.