El Tanque ancora decisivo, realizzando la decima rete in campionato, ha consentito alla Reggina di consolidare il primato in classifica.
Gli amaranto conquistano tre punti preziosi a Vibo Valentia, ancora una volta nel segno di German Denis. El Tanque sempre più decisivo a suon di goal. La rete di ieri è la numero dieci in campionato, che gli consente di andare in doppia cifra. L’esperto bomber argentino è stato il colpo di mercato della scorsa estate di tutta la Serie C, riconoscendo il grande merito alla società di Via Osanna.
Attaccante di grandissimo livello, si è messo da subito a disposizione del gruppo, da vero professionista quale è. All’età di 38 anni, con una carriera importante alle spalle, è tornato in Italia con l’entusiasmo di un ventenne. Affascinato dal progetto Reggina, da subito è diventato l’idolo della tifoseria amaranto, che lo ha accolto da vero re. Dopo un difficile inizio di stagione, dovuto ad un problema fisico che si trascinava da quando giocava in Perù, Denis ha ritrovato la forma migliore decidendo tante gare e ricordandoci come non c’entri nulla con questa categoria. Sappiamo quanto sia elevata la qualità della rosa a disposizione di mister Toscano, ma un Denis così, in un momento delicato della stagione, fa davvero la differenza. E’ proprio nei momenti difficili che viene fuori il campione. La Reggina, orfana da diverse settimane dei goal di bomber Corazza, si aggrappa al devastante argentino. Pronto a trascinare la formazione amaranto verso quel traguardo desiderato da una città intera. Leader in campo e fuori, German Denis è pronto a dare tutto per la sua Reggina. Lo farà con quella personalità e qualità che lo hanno sempre contraddistinto. Siamo certi che le dieci reti stagionali firmate finora da El Tanque siano soltanto un antipasto di quello che vedremo da qui alla fine della stagione. Ogni difesa è ben consapevole che dovrà fare i conti con l’ex Atalanta, determinato ad essere sempre più letale contro chiunque proverà ad ostacolarlo.