Felipe Anderson, alla vigilia del match contro lo Zulte Waregem, è intervenuto in conferenza stampa.
“Il mister sa che può contare su di me, sono felice di essere tornato e sono pronto ad aiutare la squadra. Se dovessi giocare come seconda punta spero di segnare tante reti. Amo allargarmi sulla fascia e saltare l’uomo nell’uno contro uno. Sicuramente uno dei miei obiettivi è quello di segnare più gol possibili. Il mio primo pensiero è quello di tornare al 100%, solo così potrò dare qualcosa in più alla squadra.
Ogni giorno speravo di allenarmi ma nei primi tre mesi avevo fastidio. Sono cresciuto tanto a livello mentale, sarò un giocatore ancora più forte perché attraverso le difficoltà si impara. Ho visto in me una forza che non sapevo di avere, sono pronto per fare meglio di quanto fatto vedere finora.
L’affetto dei tifosi è stato importante, sono stato felice di averli avuti vicino e mi hanno trasmesso la forza per rialzarmi e andare avanti giorno dopo giorno. Sono molto amico con Stefan de Vrij; ieri lui mi ha schernito sui social e oggi l’ho fatto io. Spero si risolva il prima possibile la questione rinnovo e che rimanga con noi”.